CODICI COUPON

Il codice coupon verrà emesso a fronte di reso o pratica di rimborso per articolo non disponibile; sarà di pari valore alla merce resa o non disponibile e potrà essere utilizzato una sola volta entro 60gg dall’emissione. Il codice coupon non è cumulabile con altri coupon emessi e dovrà essere utilizzato in fase di singolo ordine di importo pari o superiore al valore del coupon stesso.

CODICI PROMOZIONALI

Iscrivendosi alla nostra newsletter tutti gli utenti del portale Tuttostore riceveranno direttamente nella propria casella di posta elettronica tutti gli aggiornamenti relativi al sito, alle promozioni in corso, ai codici promozionali ed ai temporary shop.

Eventuali codici promozionali potranno essere inseriti direttamente nel carrello in fase di acquisto e saranno cumulabili con sconti coupon rilasciati a fronte di eventuali resi/rimborsi.

Tutti i codici promozionali saranno validi per un determinato limite di tempo, indicato all’interno della newsletter, oltre il quale non potranno più essere utilizzati.

FORME DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato in 3 modi:



Carta di Credito

Le Carte di Credito Accettate da Tuttostore: Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, PayPal


Tuttostore utilizza il sistema per le transazioni sicure messo a punto da Banca Sella.

La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la privatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell'acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati a 128 bit.

Utilizzando questo sistema l'utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro di Banca Sella.
Tuttostore riceve esclusivamente la comunicazione dell'avvenuto ordine di pagamento tramite carta di credito, ma non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito.
Tuttostore si fa carico di qualsiasi problema possa verificarsi dal momento dell'ordine a quello della consegna.

Tutti i pagamenti mediante carta di credito dovranno essere inseriti direttamente dall’utente in fase di acquisto. Il personale dedicato alla Gestione ordini e Customer Care non sono autorizzati ad accettare dati relativi alla carta di credito per l’effettuazione di pagamenti mediante Pos Virtuale.

Per una maggior sicurezza nell’utilizzo della propria carta di credito per acquisti on-line, si consiglia a tutti gli utenti l’adesione ai servizi MasterCard SecureCode e Verified by Visa, che permetteranno attraverso l’inserimento di PIN personale che la carta non venga utilizzata da terzi non autorizzati. Per maggiori informazioni potrete visitare i siti http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html e http://www.visaitalia.com/it/carte_per_te/acquisti_online/verified_by_visa.aspx



Bonifico Bancario Anticipato

E' possibile pagare l'ordine anche utilizzando il bonifico bancario anticipato.
Ricordiamo che l'ordine verrà evaso solo dopo la conferma dell'avvenuto pagamento ed il corretto accredito sul conto Tuttostore.

DATI PER IL BONIFICO

Intestatario: Rosmeri S.r.l.
IBAN: IT 34 N 08393 55140 01109 0009 814
BIC/SWIFT: 



Up Mobile

UP Mobile, è un'applicazione che può essere utilizzata da chiunque abbia una carta di credito o una carta prepagata di qualsiasi banca e consentirà di fare acquisti e pagamenti in piena sicurezza e in modo semplice e veloce attraverso il proprio smartphone iPhone o Android

Per i possessori di Smartphone sarà quindi possibile scaricare l'applicazione UP Mobile gratuitamente e, dopo una registrazione direttamente dall'applicazione, fare acquisti e pagamenti senza dover tirare fuori il portafogli o la carta di credito, ma direttamente dal proprio smartphone inquadrando il QR Code (un codice a barre bidimensionale, impiegato per memorizzare informazioni) generato da Banca Sella sulla pagina di pagamento.

Visita il Sito


MasterPass di Mastercard


MasterPass è un wallet digitale che rende gli acquisti online ancora più sicuri, semplici e veloci. Tutti i dati relativi al pagamento vengono salvati in modo pratico e affidabile e in pochi click è possibile completare rapidamente i propri acquisti online.

Al momento del pagamento basterà autenticarsi all'interno del wallet MasterPass senza dover digitare i dati delle carte precedentemente registrate.
MasterPass è automaticamente ottimizzato anche per smartphone e tablet, così da rendere ancor più veloce e facile la procedura di acquisto.

Visita il Sito


NOTA:
Nel caso di pagamento con la carta di credito l'effettivo trasferimento del denaro avviene soltanto a consegna avvenuta. La movimentazione ritardata della transazione infatti è una delle possibilità consentite dal sistema di pagamento sicuro di Banca Sella.
Anche il pagamento tramite bonifico mantiene tutte le necessarie garanzie di rimborso nel caso di recesso da parte del cliente.



GARANZIE SUI PRODOTTI

Tutti i prodotti acquistabili su Tuttostore.com e relativi domini di proprietà sono coperti da garanzia legale di conformità e rispettano i termini previsti nel Codice del Consumo, D.Lgs. n.206/2005, Titolo III, Capo I, artt. 128 e ss..

La garanzia sul prodotto è applicabile solo nei casi in cui il prodotto sia stato utilizzato correttamente rispettandone la destinazione d’uso e osservando quanto indicato nelle istruzioni di utilizzo e manutenzione.

Il Cliente potrà esercitare il proprio diritto previa esibizione di documento comprovante l’acquisto e documento identificativo dell’ordine, si consiglia quindi di conservare lo scontrino/ricevuta/fattura ricevuta con la merce e l’ordine originale della stessa per il periodo di 24 mesi.

La garanzia non è applicabile in caso di difetto del prodotto causato dal suo normale utilizzo.

PREZZI E VALUTA

Tutti i prezzi pubblicati sul portale Tuttostore sono espressi in Euro e comprensivi di I.V.A. italiana e di ogni altra imposta prevista in base alla tipologia di merce.

In caso la valuta non corrisponda a quella in utilizzo nel paese estero di acquisto, il Cliente potrà verificare con il proprio istituto bancario i tassi di cambio e le eventuali commissioni applicate alla transazione.

STATO DELL'ORDINE

Lo stato di avanzamento dell’ordine sarà verificabile on-line accedendo all’area riservata con le proprie credenziali di accesso e consultando la sezione dedicata Ordini.

Il nostro servizio di gestione ordini e customer care provvederà in ogni fase, dall’inserimento ordini alla consegna, a fornire tempestivamente tutte le informazioni circa l’avanzamento dell’ordine mediante comunicazione a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente all’interno del proprio ordine.

Si informa che l’ordine sarà modificabile da parte del Cliente sino alla data di conferma disponibilità e messa in spedizione. Dopo tale data eventuali richieste di modifica e/o cancellazione non potranno essere prese in carico. Per richiedere ulteriori articoli dopo tale termine sarà necessario l’inserimento di un nuovo ordine.


CANCELLAZIONE DELL’ORDINE

Nell’eventualità che l’ordine sia correttamente stato inserito ma il pagamento con carta di credito/paypal non sia andato a buon fine, il Cliente verrà tempestivamente contattato per posta elettronica per essere messo a conoscenza delle possibili metodologie di perfezionamento dell’ordine. In caso sia stato selezionato il pagamento mediante bonifico bancario il Cliente avrà 10 gg di tempo per procedere al pagamento e darne comunicazione a Tuttostore.

Nulla ricevendo nei 10 gg dalla comunicazione di mancato pagamento/inserimento di ordine con bonifico bancario, l’ordine si riterrà annullato.


Categories

FAQ

Hai bisogno di aiuto? Guarda la nostra Sezione FAQ